Camere

Iris Rosa Mimosa Giglio Sala "4 Stagioni"

BB Nonna Clara Roma Tor Vergata: Camere

Le Camere a disposizione dei nostri ospiti sono tutte molto ampie e dotate di tutti i comfort, dall’aria condizionata alla TV digitale terrestre a schermo piatto HD fino alla connessione internet Wi-Fi gratis per tutti i nostri ospiti e ben ricevibile in tutti gli ambienti della casa.

I 2 bagni dell’appartamento, anch’essi ampi, possono eventualmente anche essere dati in uso esclusivo alla singola camera, a seconda delle presenze e/o necessità degli ospiti.
In uno dei bagni c’è, poi, la lavatrice che può essere utilizzata, previo accordo.

La sala 4 stagioni, nella quale viene servita la prima colazione “all’Italiana”, è una bellissima veranda a vetri ed è a disposizione di tutti i nostri ospiti per rilassarsi, per lavorare oltre che per mangiare.
Previo accordo, c’è la possibilità di utilizzare autonomamente la cucina.

Stiamo ultimando la sistemazione della terrazza solarium, dalla quale si gode un bel panorama su Roma, sui Castelli Romani e sui Monti Tiburtini.

Iris

La Camera Iris è un’ampia camera matrimoniale, azzurra sulle pareti. E’ dotata anche di un divano letto matrimoniale che può facilmente trasformare questa camera in una Family Room idonea per 2 adulti e 2/3 bambini.

^Torna Su

Rosa

La Camera Rosa è una camera matrimoniale, con una gradevole tinta rosa alle pareti.

^Torna su

Mimosa

La Camera Mimosa è la nostra terza camera matrimoniale, caratterizzata dalla leggera tinta gialla delle pareti.

^Torna su

Giglio

La Camera Giglio è la camera più grande dell’appartamento, utilizzata sia come Camerata Mista che come Family Room, è dotata di 5 letti singoli, assolutamente adatta alle famiglie o ai piccoli gruppi di amici come pure al singolo ospite che vuol soggiornare in una camerata mista risparmiando rispetto ad una Camera Privata.

^Torna su

Sala “4 Stagioni”

La Sala 4 Stagioni è la luminosa veranda nella quale i nostri ospiti faranno colazione. E’ arricchita dalla presenza di un camino, che può essere utilizzato in inverno.

^Torna su